Dove siamo

 

Via della Giuliana si trova in uno dei quartieri più importanti di Roma, il quartiere Prati. Questo ordinato quartiere mescola senza sforzo il business con il piacere: i suoi eleganti edifici ospitano sia importanti uffici che negozi di classe; le piazze e gli spazi pubblici sono molto ben tenuti; la distanza dal centro, relativa, protegge i residenti dal traffico e dallo stress, garantendo calma ed esclusività.

Ma non è tutto, infatti il quartiere Prati è il centro di una duplicità di cittadinanza. Due stati che convivono uno dentro l’altro: Italia e Vaticano. Il Vaticano è lo stato sovrano più piccolo al mondo, che ha come centro la maestosa Basilica di San Pietro, da qui ogni domenica il Papa recita l’Angelus. Sempre del territorio vaticano fanno parte i maestosi Musei Vaticani,  uno dei complessi museali più grandi e interessanti del mondo.

Come raggiungerci:

Dall’aeroporto Leonardo da Vinci (Fiumicino) prendere la navetta per la stazione Termini. Dalla stazione Termini vi basterà prendere la linea A della metropolitana in direzione Battistini per 6 fermate, scendere quindi alla fermata Ottaviano. Ora vi mancano 500 metri per raggiungerci, vi basterà prendere Via Candia fino ad incrociare via della Giuliana.

Dall’aeroporto di Ciampino prendere la navetta per la stazione Anagnina. Dalla stazione Anagnina vi basterà prendere la linea A della metropolitana in direzione Battistini per 21 fermate, scendere quindi alla fermata Ottaviano. Ora vi mancano 500 metri per raggiungerci, vi basterà prendere Via Candia fino ad incrociare via della Giuliana.

Su richiesta, si possono organizzare transfer privati.